

- Contenuti video
Preproduzione: La preproduzione della campagna video è stata eseguita con il coordinamento del cliente studiando le peculiarità del prodotto ed evidenziandole attraverso la scelta dello stile, delle immagini, delle grafiche ed delle animazioni da eseguire nel rispetto del budget stabilito.
Produzione: Le riprese video sono state eseguite con attrezzatura professionale compatibili con lo stile del video. Sono state utilizzate comparse ed eseguito.
Post Produzione: Il materiale video, dopo essere stato elaborato digitalmente, è stato consegnato al cliente per una prima revisione. Concordate le modifiche da eseguire il materiale è stato consegnato ed utilizzato per promuovere la campagna pubblicitaria su Kickstarer e Indiegogo.
- Contenuti fotografici
E’ stato realizzato uno shooting fotografico in studio del prodotto ed estrapolate altre immagini da parti del materiale video registrato. Alcune foto sono state inoltre corredate da grafiche e testi.
- Sito web
E’ stato creato il template sul sito WordPress del cliente ed installate tutte le necessarie plugin per le funzionalità richieste (Form, Cookie e Use and Terms, Facebook’s pixel, Google Analytics,etc.).
- Consulenza per il web marketing
E’ stato fornito un servizio di consulenza di marketing nonché per la configurazione e gestione delle piattaforme online necessarie per il lancio del prodotto (Kickstarter, Indiegogo, MailChimp, BakerKit).







